top of page

La via dell'anima


Un'analisi introspettiva ci permette di comportarci in maniera inclusiva e di attendere gli altri semplicemente aggrappandoci alla libertà interiore. Il richiamo della violenza è la risposta sbagliata che attinge dal cervello autoconservativo e più antico che è in noi. Riscoprire la divinità che è in noi ci pone sopra le opposizioni - bene e male - giusto e sbagliato e ci fa agire non agendo nel senso che ci viene indicato dal primo istinto ma trovando vie immaginifiche alternative nel rispetto dei tempi degli altri.


In questo video dell'arte del Comunicare potete anche voi comprendere come ritrovare la vostra pace interiore per oltrepassare la prova a cui la nostra coscienza collettiva è sottoposta in questi anni e trarre da questo la certezza che la storia non si ripete ma evolvi i traumi passati ad un livello mentale superiore per farci migliorare e raggiungere una consapevolezza superiore. Chi dice che gli avvenimenti attuali sono identici a quelli del ventennio del secolo passato sbaglia semplicemente perchè questi avvenimenti si stanno svolgendo ad un livello superiore di coscienza e sono necessari perchè la coscienza collettiva non ha ancora superato il trauma precedente e deve elaborarlo ad un livello superiore. Il risveglio passa dalle anime che sono più avanti che prendono atto della situazione e al loro interno trovano la libertà di agire senza contrapporsi.


Questo quello che vogliamo porre in atto qui con MyA Cohousing e tutte le strategie dell'economia dell'anima o forse dell'economia del risveglio delle anime!

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page