L'Arcobaleno delle emozioni

Aggiornamento: 21 mag

Come creare anime libere!


"Sii il dono di Vita che contempla l’Universo in ogni sua forma di poesia racchiusa nella tua Anima."

Con queste parole Claudia Maddalena Audisio presenta la sua nascente collaborazione in MyA Cohousing. Maddalena si occupa da quasi trent’anni di formazione per gli operatori delle discipline bio-naturali, ha collaborato con l’Arthur Findley College di Stansted nei percorsi di Spiritualità e Guarigione Spirituale, e con la sua Labrador opera anche nella Pet Therapy. Educatrice Cinofila sta sviluppando un progetto di Cinofilia Olistica e Meditazione con i propri animali compagni di viaggio.


Il ciclo di meditazioni segue e approfondisce quanto avviato da Guido Bassi con il PerCorso NEST, sempre parte delle iniziative della nostra rete decentralizzata che è nata per recuperare a nuova vita i vecchi borghi e egli edifici abbandonati della nostra meravigliosa Italia minore. Obbiettivo di questi eventi è quello di consentire a chiunque di mettersi in contatto con se stesso e il suo io profondo in modo da poter compartecipare agli altri la propria essenza e trovare nuovi valori che diano significato a una vita più serena fuori dal circuito consumistico. Le anime, partecipando a MyAcohousing esprimo l'intenzione di mutare il loro stile di vita mettendo al centro l'umanità e i suoi desideri più alti che possono essere soddisfatti quando i rapporti fra le persone sono armonici e si ha un obiettivo comune, concordato in precedenza, che unisce il gruppo ma allo stesso tempo permette ad ognuno dei partecipanti di mantenere la sua libertà e individualità. Creare luoghi dove sia possibile vivere in tale prospettiva è l'obiettivo di chi partecipa. I professionisti apportano le loro competenze e le affiancano a quelle dei partecipanti per realizzare questi obiettivi all'interno di un sistema economico circolare che mette al centro l'umano con la sua essenza spirituale fornendo al contempo gli spunti e le tecniche per raggiungere l'autosussitenza del gruppo e dei singoli in un equilibrato bilanciamento fra spiritualità e realtà plasmata dal nostro io collettivo. Questo ultimo percorso si dipana in una presentazione settimanale della rete (che sostiene in modo decentralizzato i costi delle consulenze) e in incontri settimanali di taglio organizzativo dove i partecipanti sono aiutati a pianificare e studiare le attività che serviranno per la sostenibilità del progetto. Chi voglia partecipare a questo viaggio di colore e luce che si svolgerà on line nelle nostre pagine web tutti i giovedì sera alle 21:10, può iscriversi gratuitamente cliccando sul seguente bottone e scegliendo l'evento di vostro interesse:


Da mettere in evidenza che il PerCorso NEST - olistico ed Economico - corroborato da "l'arcobaleno delle emozioni" a cui poi si aggiungeranno incontri in reale, nel suo insieme è un percorso impegnativo per chi vi partecipa. Chiede ad ognuno di spostarsi dalla sua zona di confort fin da subito e iniziare a costruire la nuova economia quando ancora siamo immersi nel nostro vecchio ambiente. E' un ponte fra passato e futuro da vivere nel presente per trarne sin da ora i potenziali vantaggi e la massima soddisfazione. serve a sperimentare come condividendo si ottengono vantaggi immediati per noi e per gli altri.

70 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti