Il valore della natura


Creare una comunità intenzionale è un processo lungo e partecipato. Valorizzare la natura e il vivere in simbiosi con essa è uno dei motori che spingono le persone a pensare ad un nuovo modo di organizzarsi. Creare un ponte verso questa visione partendo dal qui e ora è l'unico modo per ragigungere questo obiettivo non in maniera distopica come alcuni benefattori dell'umanità stanno facendo attraverso le loro fondazioni ma piuttosto attraverso un processo partecipato dal basso in cui gli interessi dei singoli siano sottesi da un colletivo impegno a far si che il progetto possa realizzarsi in modo equilibrato. Per questo MyA Cohousing ha pensato di poter fare confluire il suo progetto di tokenizzazione immobiliare di immobili immersi nella natura e integrarlo con quello delle Argolands. Un progetto di valorizzazione della natura con anch'esso un sottostante immobiliare di grandissimo valore: i terreni agricoli e quelli lasciati alla natura e conservati perché la natura possa generare benessere per tutti.

Questo progetto è fondamentale per creare una connessione fra chi ancora vive in città e chi vuole vivere in un contesto che può renderlo felice. Un aiuto concreto per chi vuole fare il salto e che garantisce a chi partecipa, anche con piccole somme di diventare parte di questo progetto e averne vantaggi e opportunità.


A breve inizierà una offerta pubblica di token Pre Gaian per l'acquisto di un latifondo in Sardegna che costituisce una sorta di embrione del progetto che può essere espanso in altre regioni italiane e europee. Visitate il sito di Argoland per avere ulteriori informazioni.

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti