top of page

Christmas in the name of SATOSHI NAKAMOTO!

Questo post sgorga dalla lettura di un quesito che ha pubblicato su FB la mia cara amica Claudia Baldini.

La mia risposta è stata:

"Dovremmo prendere la palla al balzo e puntare a una nuova normalità che non è la vecchia ma nemmeno quella che intendono mettere in pratica coloro che tirano le fila dell'economia ultra liberista (che di libertario ha ben poco per la massa, ma prevede libertà solo per le elite).

Come fare?

Semplice, vivere il Natale come rappresentazione di collaborazione e fratellanza e non in come è stato trasformato adesso, manifestazione del consumismo e dello spirito egoistico.

Comprendere che collaborare non significa competere e quindi, su questo concetto, creare una nuova economia che includa in se il concetto di ben essere e non ben avere.

Essere è più importante di avere e avere non ha alcun significato se non sei prima conscio di essere."


Come mettere in pratica questo concetto? E' ovvio che si dovrà meditare e sostenere i nostri bisogni essenziali.


E' necessario imparare a realizzare una rete alternativa di anime che pensano per un Noi conscio dei tanti Io che lo compongono.


Acquistare Bit Coin con le vecchie monete, che sarà anche una valuta speculativa e volatile, è un modo per insinuare un cavallo di troia nei gangli di questo sistema liberista poiché ha in se il seme della decentralizzazione e del noi collettivo ed è inattaccabile dalla ghenga che tenta di sopraffare i più, Noi.


Facciamoci un regalo così a Natale . Sul lungo termine potrebbe essere il regalo che più apprezzeremo!

Se poi teniamo a diversificare le nostre vie per creare un mondo nuovo e pensiamo che proprio tutto non sia da buttare, allora abbiamo anche altre possibilità per essere fiduciosi in un futuro dove la distopia sia bandita. Facciamoci un altro enorme regalo per contrastare questi tempi duri è utilizziamo l'altro cavallo di Troia (DT CIRCLE) per insinuarci nel sistema e deviarlo dai suoi obiettivi ormai conclamati (ci stanno portando verso una dittatura di stampo Cinese)

Se il denaro è ciò che muove questo mondo riprendiamoci il diritto di generarlo da noi stessi e non farlo generare dalle banche (centrali o commerciali che siano).

Vogliamo avere la possibilità di creare il nostro denaro che scaturisce dalle nostre idee e dalle nostre competenze o vogliamo continuare ad adoperare un denaro creato dal nulla e che ci rende schiavi?

Bisogna acculturarsi per comprendere una economia diversa che ci rende liberi e collaborativi e non competitivi e quindi molto più forti. Poi lo so ci sono molte persone che non si fidano...


Oibò, eppur ci si fida di multinazionali che ci hanno fregati in mille modi fino ad ora, ci si fida del mainstreem che è pagato dal governo per mandare veline di stato in linea con i dettami dell'alta finanza.


La mia risposta è finiamo di fidarci e fare atto di fede nelle idee che forse anche a voi paiono sbagliate e proviamo a partecipare a qualcosa di nuovo e intanto studiamo e facciamoci una cultura su questo nuovo.


Se non si butta il cuore oltre l'ostacolo fidandoci dell'intuizione e non si impara a rischiare, nulla succederà e saremo sempre schiavi di chi fino ad ora ha dimostrato di volerci sottomettere.


L'anima guida la mente che tiene a freno le emozioni e tutto questo si esprime nella materia e nei corpi. Facciamo comandare l'anima, la ragione segue e tutto diviene armonico! Informati e chiedi se realmente tieni alla tua libertà.

56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page