Perchè MyA Cohousing?

Vivi. Lavora. Esplora, Collabora.

La nostra rete è nata dall'idea che le persone traggano maggiore benessere quando fanno parte di una comunità. Nel mondo mutevole di oggi, molte persone preferiscono vivere in luoghi diversi e non solo in uno. Che tu abbia intrapreso un lungo viaggio o semplicemente abbia un lavoro che non ti obbliga a rimanere in un posto specifico, fare parte di una rete connessa e decentralizzata di comunità ti potrà offrire maggiore libertà e prospettive di vita e arricchimento inaspettate. utilizzando i nostri algoritmi intendiamo distribuire il potere decisionale di goni persona in modo totalmente decentralizzato e permettere ad ogni individuo  di realizzare i suoi obiettivi in modo scalare e collaborativo.

IMG_20201227_072553.jpg

E tanti altri perchè...

Tuttavia il più importante è il tuo!

Raccontaci  cosa vorresti trovare  in una comunità intenzionale e come pensi che questo potrebbe  migliorare la tua vita.
Lo potresti  fare  semplicemente iscrivendoti senza avere paura di condividere il tuo obiettivo. Nessuno ti giudicherà, potrai semplicemente trovare chi ha obiettivi simili al tuo e si potrà assieme  costruire il nostro grande progetto collaborativo.

Per iscriversi basta registrarsi in alto a destra,  dove appare l'immagine con omino arancione e partecipare agli eventi e ai cerchi di condivisione, presentarsi e farsi conoscere. Tutto dipende da te! 

Immagine 2021-09-08 115540.jpg
IMG_20200629_162512_edited.jpg
triora.jpg

Perché puoi essere più libero

Libero di cambiare lavoro, libero di alternare le attività, libero di vivere nella natura, libero di studiare e migliorare le tue conoscenze ed esperienze, libero di viaggiare e fare quel che ti appaga, perché sarai tu stesso a creare le condizioni affinché questo avvenga e tu non debba aspettare troppo tempo per  realizzare il sogno della tua vita.

Perché trovare un gruppo che ti supporta rende la tua vita più felice

Far parte di una comunità intenzionale,  anche per un periodo breve della tua vita  ti permette di ampliare in modo chiaro e trasparente le tue relazioni e il cerchio di fiducia  che esse aiuteranno a crescere. Capirai che una comunità è una famiglia allargata, cercata e condivisa e per questo molto più armonica perché scaturita da un scelta che ti ha portato ad avere un supporto da quelle persone che ti sono affianco per loro scelta e alle condizioni  concordate.

Perché il tuo valore deve sempre essere riconosciuto, piccolo o grande che sia

Libertà significa anche libertà finanziaria, libertà di muoversi tra una comunità e un altra e fare un percorso di arricchimento personale senza disperdere il valore del lavoro svolto che diventa il tuo patrimonio  condivisibile con gli altri, ma che nessuno ti potrà mai togliere, perché rappresenta esattamente dove ti trovi adesso, con il tuo essere  e il tuo volere ed è la storia della tua vita.